Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a causa delle elevate temperature che stanno caratterizzando l’inizio della stagione estiva, si sta registrando un significativo aumento dei consumi idrici. Questa situazione sta determinando un progressivo impoverimento delle risorse disponibili e la richiesta di acqua potabile supera in alcune aree la capacità di approvvigionamento delle fonti e delle reti di distribuzione. Al fine di garantire a tutti i cittadini la disponibilità di acqua per gli usi essenziali, si invita la popolazione ad adottare comportamenti responsabili, limitando il consumo di acqua potabile ai soli usi domestici indispensabili. La collaborazione di tutti è fondamentale per preservare una risorsa preziosa e garantire la continuità del servizio idrico durante questo periodo di particolare criticità. Confidando nel senso civico della cittadinanza, si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione. Il Sindaco - Solferini Maurizio
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
24/06/2026 12:17